mercoledì 30 novembre 2011

Dignità



...è la parola con cui è iniziata questa nuova fase del Ticino Volley.

Strana atmosfera quella che si respirava in palestra ieri.
La mancanza del carisma di Alessiano si è fatta sentire subito, e a lui va dedicata questa vittoria...sofferta, sudata e meritata.

Forse da recriminare ci sarebbero solamente i primi 2 set, persi in un modo un po' meschino, ma nel complesso c'è stato finalente un moto di orgoglio che ha risollevato l'umore (non indaghiamo su cos'altro si sia risollevato) della squadra.

Un grazie al nostro segnapunti di fiducia e alla Fra che, anche con un orecchio malato, ci supporta sempre con la sua presenza costante.

Stiamo ancora aspettando il risveglio di Kiki che anche in questa partita è stato un po' floscetto...ma siamo tutti fiduciosi!

Sono aperte le votazioni per il migliore in campo di ieri...e stavolta credo che la scelta sarà difficile!

Alla prossima partita Ticinelli.

2 commenti:

  1. scelta facilissima a mio avviso: l'ingresso in campo di LUCY ha dato la svolta principale al match! cmq davvero bravi tutti quanti...la reazione è stata quella giusta, anche se spero, in futuro, non serva esser sotto di due set per svegliarci!!
    un abbraccio e a domani..

    RispondiElimina
  2. Anch'io sarei del parere di darlo a Lucia
    Ragazzi e'stata una partita difficile soprattutto per il morale in quanto venivamo da una situazione molto difficile soprattutto mentalmente.
    Stavolta devo solo dire bravi tutti ad aver reagito e sblocchiamoci che voleremo un abbraccio a tutti a stasera il capitano

    RispondiElimina